Come si sa, le cellule della cute amano la luce.
I capelli non sono diversi. La potenza della luce laser della spazzola trasmette energia al cuoio capelluto e ai capelli.
Attraverso il principio scientifico di Fotostimolazione, il trattamento a bassa potenza del raggio laser freddo progressivamente migliora la qualità del cuoio capelluto, rafforza e infoltisce i capelli. I risultati variano da soggetto a soggetto, ma entro le prime 6 – 12 settimane si potrà notare un iniziale miglioramento generale ed un rinvigorimento dei capelli.
Questo miglioramento consiste in una normalizzazione delle condizioni del cuoio capelluto, una brillantezza e una robustezza dei capelli.
In seguito, in pochi mesi, si potrà osservare che i capelli incominciano a diventare gradualmente più folti e più forti.
Dopo questo periodo tutti gli utenti, maschi e femmine, di solito, avranno un progressivo aumento del miglioramento man mano che viene usata la SPAZZOLA LASER. Viceversa, una volta che viene sospeso l’uso, si potrà osservare piano piano che i capelli ed il cuoio capelluto possono ritornare nelle condizioni in cui erano.
Come si spazzolano i denti per mantenere denti e gengive sani, allo stesso modo è raccomandato l’uso regolare della SPAZZOLA LASER 2 volte alla settimana per 10 minuti che possono essere sufficienti per mantenere nel tempo i risultati ottenuti.